Termini di Servizio
Regole per l'utilizzo della nostra piattaforma.
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024: 4 dicembre 2025
'Sito' si riferisce al sito web accessibile all'indirizzo www.auroraconsulting.it. 'Utente' si riferisce a qualsiasi persona che naviga e utilizza il Sito. 'Società' si riferisce a Aurora Consulting Partners S.r.l.
2. Accettazione dei Termini
L'accesso e l'utilizzo di questo Sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Utilizzando il Sito, l'Utente accetta di essere vincolato da questi termini. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare il Sito.
3. Oggetto dei Servizi
Il Sito ha lo scopo di fornire informazioni sui servizi di consulenza offerti dalla Società. I contenuti (testi, immagini, grafiche) sono di proprietà esclusiva della Società e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. È vietata qualsiasi riproduzione o distribuzione non autorizzata.
4. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a utilizzare il Sito in modo lecito e corretto. È vietato utilizzare il Sito per scopi illegali o per trasmettere materiale che sia diffamatorio, offensivo o che violi i diritti di terzi. L'Utente è responsabile per qualsiasi informazione fornita tramite i moduli di contatto, garantendone la veridicità e l'accuratezza.
5. Limitazione di Responsabilità
La Società si impegna a mantenere le informazioni sul Sito accurate e aggiornate. Tuttavia, non fornisce alcuna garanzia sull'esattezza o completezza delle informazioni e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni o danni derivanti dall'uso del Sito. La Società non è responsabile per il contenuto di siti esterni collegati tramite link.
6. Disposizioni Finali
La Società si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito. La legge applicabile è quella italiana e per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Roma.